Il Becco di Mezzodi’

1,870.00

Olio su Tavola realizzato dal vivo dall’artista Andrea Costa. 50×70. Viene spedito con cornice compresa di passepartout.

Il dipinto viene imballato in sicurezza e spedito in giornata.

Categoria:

Descrizione

Il Becco di Mezzodi’ Dolomiti.

Un nuovo olio su tavola 50×70 realizzato dal vivo nei pressi del Picco di Mezzodi’, montagna celebre presente nelle vicinanze di Cortina d’Ampezzo, nelle Dolomiti bellunesi.

Una realizzazione mista pennello/spatola, realizzata dal vero in una giornata di sole alle ore dell’alba.

Il Becco di Mezzodì (Bèco de Mesodì in ladino) è un monte delle Dolomiti Ampezzane nelle Dolomiti, a sud-est di Cortina d’Ampezzo e a ovest di San Vito di Cadore, la cui vetta più alta si erge per 2.603 m s.l.m. e fu conquistata per la prima volta il 5 luglio 1872 dall’alpinista W. E. Utterson Kelso e la sua guida alpina, l’ampezzano Santo Siorpaes.

Questa montagna chiude, insieme alla Croda da Lago e alle Rocchette, il versante meridionale della Conca ampezzana. È un monte piuttosto piccolo, se confrontato ad altri rilievi delle Dolomiti ampezzane, e distinguibile per il suo particolare isolamento dalle altre cime. (fonte Wikipedia).

Resta in contatto con Andrea Costa, visita il suo sito, scopri gli eventi del 2020, leggi le sue recensioni. Andrea Costa e’ affiliato a Pitturiamo.com, il portale italiano degli artisti. Leggi la biografia dell’artista Andrea Costa.

Il Becco di Mezzodi’ visto con i pennelli di Andrea Costa, scoprilo nello shop on line.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.